Flipper - Manovella per Winch Richiudibile

Contenuto della confezione:

  • 1 Manovella
  • 1 Copri Winch in Neoprene
  • 1 Set Portachiavi
  • 2 Adesivi
  • 1 Guida uso e Manutenzione

Flipper

La manovella richiudibile “Flipper” si adatta a qualsiasi tipo di imbarcazione; la sua caratteristica peculiare sta in un innovativo funzionamento che consente la sua apertura e la sua chiusura mediante un sistema brevettato. Ciò permette di lasciare la manovella chiusa sul winch in fase di avvolgimento e di rilascio della cima sventando il rischio di perdere la manovella in mare, a differenza delle comuni manovelle in commercio che vanno inserite e tolte ad ogni manovra. La sua impugnatura può essere posizionata in due diversi modi a seconda delle esigenze: in verticale per poter ruotare più velocemente, e in orizzontale per avere più leva e dunque più forza, ma a scapito della velocità di rotazione. La manovella in questione si adatta agli alloggiamenti standard internazionali. Questa caratteristica la rende molto pratica e soprattutto imperdibile in mare.

Il Prodotto

“Flipper” , l’unica manovella per winch richiudibile al mondo; la sua caratteristica peculiare sta in un innovativo funzionamento che consente la sua apertura e la sua chiusura mediante un sistema brevettato. Ciò permette di lasciare la manovella chiusa sul winch in fase avvolgimento e di rilascio della cima sventando il rischio di perdere la manovella in mare, a differenza delle comuni manovelle in commercio che vanno inserite e tolte ad ogni manovra.

Il Materiale

Questo prodotto viene ricavato da lingotti di alluminio 6061, grazie alle più moderne tecniche di fresatura a controllo numerico, in seguito viene applicato il trattamento dell’anodizzazione riuscendo così a eliminare la corrosione dell’ambiente marino. L’acciaio presente è un acciaio inox 316 L .

Controlli Qualità

Ogni nostro prodotto viene rifinito e assemblato rigorosamente a mano e sottoposto a continui controlli tramite prove meccanica di resistenza al fine di garantire la migliore qualità produttiva.

Apertura Standard

Apertura Estesa

Impugnatura

La sua impugnatura può essere posizionata in due diversi modi a seconda delle esigenze: in verticale per poter ruotare più velocemente, e in orizzontale per avere più leva e dunque più forza. La manovella in questione si adatta agli alloggiamenti standard internazionali. La manovella standard richiudibile “Flipper” di easysea® pesa 579 gr ed è progettata al fine di garantire massima resistenza e leggerezza.
MATERIALE MANOVELLA
ALLUMINIO 6061 - ACCIAIO INOX AISI 316L
MATERIALE COPRI WINCH
NEOPRENE 3 mm
TRATTAMENTO MANOVELLA
ANODIZZAZIONE
PESO
579 Grammi
MANOVELLA CHIUSA
Ø 145 mm
MANOVELLA APERTA
205 mm
MANOVELLA MASSIMA APERTURA (FASE CRICCHETTO)
300 mm
CONTROLLO QUALITÀ
Flipper

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy